About Me

Nel corso della mia vita e delle esperienze che ho vissuto, ho imparato che le parti della vita che apprezziamo di più sembrano volare in un istante. La mia missione è catturare l'amore che condividi, le espressioni quotidiane di gioia e la bellezza dell'ordinario in un modo pieno di sentimento e senza tempo.
Proprio per questo, da diversi anni il mio lavoro è quello di aiutare le famiglie a catturare i loro momenti più preziosi e creare per loro, dei ricordi unici e irripetibili da custodire per sempre.

Per me, il senso del mio lavoro sta nel fare vivere e rivivere ai miei clienti non un servizio fotografico, ma un'esperienza indimenticabile.

La Mia Storia

_MG_7166 copia.jpg
232890557_10222741394876869_5880283917021825083_n_edited.jpg

Quando mi chiedono cosa faccio nella vita, rispondo sempre che racconto storie.
Questo perché mi piace immortalare i luoghi e le persone che incontro senza artifici e finzioni: storie che raccontano di madri, di figli, di famiglie e di amori, di sguardi e di sorrisi mai uguali tra di loro. Tutto questo, attraverso il mio personale modo di vivere le emozioni, con fare discreto ma attento, semplice ma mai banale.

Ma come è iniziato tutto? Nel 2014 mi sono laureata in scienze della comunicazione presso l'Università degli Studi di Catania ed è stato proprio lì, nel lontano 2009, che durante un seminario di foto-giornalismo sboccia il mio grande amore per il mondo della fotografia e la voglia di raccontare la realtà che mi circonda.

Da quel momento la fotografia è diventata parte di me ed è diventata il mio modo di comunicare.

Mi ha aiutato a superare la mia timidezza e mi ha mostrato le mille sfaccettature del mondo in cui viviamo.

Mi ha regalato qualcosa che solo la fotografia può regalare e che è fondamentale per me: poter custodire i ricordi.

E non solo quelli belli, perché sono proprio tutte le esperienze che viviamo e i ricordi che ci rendono le persone che siamo adesso, nel presente.

IL MIO STILE

Il mio stile è prettamente reportagistico, sincero e mi permette di cogliere le emozioni più spontanee, in modo discreto e senza pose.

Nei vostri racconti ed eventi speciali siate semplicemente voi stessi!

Mi piace avere un rapporto fatto di serenità e amicizia con le persone che mi scelgono. Io sarò lì per voi, cercherò di essere il più invisibile possibile per raccontarvi senza essere invadente e per testimoniare la vostra storia o la vostra famiglia.

Sceglieremo insieme il servizio più adatto alle vostre esigenze e ai vostri desideri.
Per me, il senso del mio lavoro sta nel fare vivere e rivivere ai miei clienti non un servizio fotografico, ma un’esperienza indimenticabile.

Dove Sono

Sono una fotografa di Catania, quindi lavoro principalmente in Sicilia, ma sono disponibile per trasferte in tutta Italia e all’estero.

Vuoi capire se sono la fotografa adatta a te? Contattami!