Famiglia & Bimbi

Famiglia: dove la vita inizia e l’amore non finisce mai.

 

Non bisogna avere per forza un'occasione particolare per realizzare una sessione di famiglia e/o per fotografare i vostri bimbi.

Ogni giorno puoi creare dei ricordi da custodire nella vostra memoria.

Quante volte ti ritrovi a scattare una fotografia della tua famiglia o di tuo figlio durante un compleanno, una gita al mare o semplicemente, durante la routine quotidiana e a non essere mai presente in quelle fotografie? O quante volte guardi le fotografie di famiglia e noti che manca sempre qualcuno di voi o che non riesci mai goderti quel preciso istante che vorresti immortalare, perché intento a cercare o quel telefonino super tecnologico che hai appena comprato?

Ecco, le sessioni fotografiche di famiglia e quelle dedicate ai bimbi, sono un tipo di servizio che viene in tuo aiuto e ti regala quei ricordi che altrimenti, andrebbero perduti.

In particolare, la fotografia di reportage, io la definisco una fotografia che crea oggi ciò che verrà ricordato e raccontato domani.

Questo perché riesce a catturare la bellezza del quotidiano e della vita reale con i suoi gesti e le sue emozioni autentiche, senza alcun tipo di manipolazione.

Che si tratti del primo compleanno, del primo giorno di scuola o del primo bagno al mare, è rivivere tutti quei momenti che durano un attimo ma che tu ricorderai per tutta la vita.​

Se anche tu credi, come me, che valga la pena creare dei ricordi che raccontino la vera essenza della famiglia come il crescere e sorridere insieme, godendo delle emozioni di questi momenti tutte le volte che vuoi,

allora questo è il servizio che fa per te!​

Vuoi saperne di più? scrivimi qui