Your Stories
FOTOGRAFIE PER SEMPRE

Le fotografie sono la nostra memoria nel tempo, quando i nostri ricordi iniziano a perdersi nel tempo che passa.

(Silvana Stremiz)

"Una Foto non scattata è un ricordo che non c'è. Ricordati di RICORDARE!"

Così recitava un vecchio slogan della Kodak. quando le foto ricordo esistevano solo se stampate.

Un tempo arrivava sempre quel momento in cui c’era bisogno di stampare le foto e allora si andava dal fotografo professionista per sviluppare il rullino e trasformarlo in fotografie e ricordi eterni. Fotografie che conservavamo gelosamente per poi rivivere emozioni, ricordi, luoghi e persone.

Oggi le foto esistono anche senza la stampa,  con l'illusione che le foto e quindi anche i ricordi siano sempre con noi.

Poi però, all'improvviso, il cellulare si rompe, la chiavetta usb o il cd non vengono più letti dal nuovo computer, lo spazio si esaurisce e  quelle foto, quei ricordi vanno persi del tutto.

Ecco perché stampare le foto ancora oggi!

Prova a chiederti: quali ricordi resteranno dei tuoi bambini e della tua famiglia se ogni scatto è abbandonato e dimenticato nel tuo smartphone che dopo alcuni anni sarà sostituito perché obsoleto o non funzionante?

Insieme al cellulare rischi di gettare anche i tuoi ricordi. 

Per questo bisogna stampare le foto! E per questo ogni mio servizio fotografico include anche delle stampe di alta qualità e ad alta risoluzione. 

Your Stories, Fotografie per Sempre

Ed è anche per questo che ho deciso di creare il servizio "Your Stories", Le tue Storie, per non perdere i tuoi ricordi.

Ma come funziona? semplice! Se hai le foto del tuo matrimonio che non hai mai avuto occasione di stampare, di una gita fuori porta o dei tuoi bambini, un compleanno o anche un regalo da fare, tutto racchiuso in un supporto digitale, portale da me e le trasformerò nei tuoi ricordi! 

Possiamo stampare le tue foto o creare un foto-libro da regalare alla persona amata o da rivedere quando vuoi!

Non esiste un limite, solo la tua voglia di riviere ricordi unici che raccontano la tua vita.

Vuoi saperne di più? scrivimi qui